Avvio procedimento amministrativo per inefficacia del conferimento in cooperativa

06/06/2017 - 14:15

 

Ai sensi dell'art. 8 co. 3 della L. 241/90, si informa che, in data 6 giugno 2017, sono stati avviati i procedimenti amministrativi, ai sensi degli art. 7 e seguenti della L. 241/90, relativi all'inefficacia dei conferimenti in cooperative di produzione e lavoro delle licenze Taxi e delle autorizzazioni Ncc di Roma Capitale alle quali risultano associate vetture di esclusiva proprietà del titolare della licenza/autorizzazione, contrariamente a quanto previsto dalle normative vigenti.

Tali procedimenti si concluderanno con l’adozione dei provvedimenti finali entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di avvio del medesimo procedimento amministrativo; le Cooperative e i titolari di licenza/autorizzazione potranno presentare al Responsabile del Procedimento, Ing. Avarello, eventuali documenti e motivate controdeduzioni per ciascuna licenza entro 10 giorni dal ricevimento della suddetta comunicazione, mediante inoltro alla casella di posta elettronica certificata permessistica@pec.agenziamobilita.roma.it.

Per effetto dell’eventuale provvedimento di inefficacia del conferimento, sarà inibita qualunque pratica relativa alle licenze/autorizzazioni interessate presso gli Uffici di Roma Servizi per la Mobilità e la targa del veicolo sarà estromessa dalle Liste Bianche.

Condividi