Albo fornitori

Roma Servizi per la Mobilità srl (di seguito RSM) società in-house con socio unico, interamente partecipata da Roma Capitale, ha predisposto - ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida ANAC n° 4 approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 1097 del 26/10/2016 recanti "Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici" - un elenco di Operatori Economici (di seguito Albo Fornitori) da utilizzare per gli affidamenti di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.

In particolare l’Albo Fornitori individua le categorie merceologiche di interesse di RSM e i relativi requisiti di ordine generale, di idoneità professionale e/o capacità tecnica, che devono possedere gli operatori economici da invitare alle procedure di affidamento di contratti aventi importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, ai sensi dell’articolo 36 del D.Lgs. n. 50/2016, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione.

L’iscrizione all’Albo Fornitori può avvenire in qualsiasi momento, secondo le modalità riportate nel Regolamento gestione dell’Albo Fornitori.

L’Albo Fornitori è accessibile all’indirizzo www.eproc.romamobilita.it; la gestione dello stesso si svolge in modalità interamente telematica, per cui è necessario il possesso dei requisiti tecnici riportati all’indirizzo www.eproc.romamobilita.it nonché sul Regolamento gestione dell’Albo Fornitori.

Per chiarimenti ed assistenza tecnica sulle modalità di iscrizione:

Per chiarimenti circa le classi merceologiche è possibile contattare RSM: