Cantiere sui binari, corteo in Centro, lavori sulla Collatina. Gli eventi fino a lunedì

Italiano

Proseguirà fino al termine del servizio dei venerdì 21 giugno il rinnovo della pavimentazione tra i binari del tram su via Flaminia, viale Tiziano, piazza Thorvaldsen, viale Rossini, viale Liegi, viale Regina Margherita e viale Regina Elena. Modifica di percorso per le linee 2, 3, 19, n10 e n11, con limitazioni, bus navetta sostitutivi e deviazioni.

Sabato, dalle 15 alle 19, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Madonna di Loreto con percorso su: via delle Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali e piazza Madonna di Loreto.

Sabato e domenica, per una festa patronale, chiusure e deviazioni sono previste nell'area tra via Duccio di Boninsegna, via Simone Martini, via Vincenzo Renieri, via Luigi Lilio, via del Serafico, via del Tintoretto, via Alessio Baldovinetti. Possibili brevi stop o deviazioni per i bus.

Scatteranno alle 8 di lunedì i lavori sulla rete del gas di via Collatina, tra via Giovanni Battista Valente e via Venezia Giulia. Fino al termine del cantiere deviate le linee di bus.