Promozione Fascia Verde (SCADUTA)

Car Sharing Roma

 

 

Accedi | Registrati

 

 

LA PROMOZIONE E' SCADUTA IL 15/11/2017

 

A seguito dell’ordinanza n.87 del 27/10/2016 - con la quale è stato interdetto in via definitiva l’accesso alla Fascia Verde alle vetture a benzina Euro 1 e alle vetture a gasolio Euro 1 e 2 - Roma Capitale offre, ai cittadini in possesso di vetture appartenenti a una delle suddette categorie, speciali agevolazioni per iscriversi ed utilizzare il Car Sharing Roma gestito da Roma Servizi per la Mobilità. Fino al 15 novembre 2017:

  • la quota di iscrizione al servizio è € 1 (un euro) per tutti i tipi di abbonamento annuale
  • sconto del 20% sui noleggi

 

Come aderire?

Iscriviti on line selezionando la promozione Fascia Verde e poi invia in e-mail la copia del libretto di circolazione della vettura, sul quale è riportata la classe di omologazione.
N.B. l'invio dev'essere effettuato dall'indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di iscrizione.

 

Scopri tutti i parcheggi

Responsabile del procedimento: Ingegner Luca Avarello

 

IoGuidoIoGuido, una semplice APP che consente prenotare e accedere al veicolo in pochi click. In pochi passi, selezioni l'auto in base alla categoria, alla posizione sul territorio, alla disponibilità oraria e la prenoti. Con la funzione FollowMe puoi salvare la tua posizione attuale: l'applicazione, ogni qualvolta lo vorrai, calcolerà in automatico il percorso e ti guiderà a destinazione! In questo modo non avrai più problemi nel ricordarti dove hai parcheggiato l'auto.

Scarica IoGuido su iTunes Scarica IoGuido su Android

 

FAQ
Hai bisogno di aiuto? Consulta le nostre risposte alle domande frequenti