Sconto Car Sharing per il Festival della Sostenibilità

Dal 10 luglio al 19 settembre a Roma torna
Fai la differenza, c'è... il Festival della Sostenibilità

La grande eco-festa che porta a comprendere cosa voglia dire transizione ecologica perché il futuro della civiltà è la sostenibilità

Fai la differenza... il festival della sostenibilitàIn programma esposizioni di opere d’arte e design sostenibile con artisti del riciclo, start up dell’innovazione e artigiani del riuso; racconti, interviste e laboratori green ed educational; e ancora show cooking del recupero, incontri, workshop, spettacoli e concerti per promuovere la cultura della sostenibilità.

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

 

Muoviti sostenibile con il Car Sharing

Durante il Festival della Sostenibilità 2021 chi si iscrive tra il 10 luglio e il 19 settembre al Car Sharing di Roma Capitale otterrà un bonus di € 20,00 sui futuri noleggi direttamente in fattura. Basterà, dopo essersi iscritto online, inviare una mail a carsharing@romamobilita.it con l'oggetto "PROMO FAI LA DIFFERENZA".

 

 

Sei dipendente di un Ente o Azienda con Mobility Manager?

Tutti gli Enti o Aziende private che abbiano nominato un Mobility manager possono aderire alla nostra convenzione, che prevede una sola tariffa oraria (quella festiva e notturna) più la tariffa chilometrica standard.

Se invece la tua organizzazione non ha ancora stipulato una convenzione con Car Sharing Roma...

 

SCARICA L'APP Car Sharing Roma

Per noleggiare uno dei veicoli dedicati, direttamente dal tuo smartphone.