Corteo in Centro, eventi culturali e lavori. Gli appuntamenti del fine settimana

Domani pomeriggio, dalle 14 alle 20, corteo in Centro da piazza di porta San Giovanni a piazza dell'Esquilino. I manifestanti sfileranno lungo via Emanuele Filiberto, piazza Vittorio, via dello Statuto, via Merulana, piazza di Santa Maria Maggiore e via Liberiana. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus.

Domani pomeriggio, all'Infernetto, è in programma una fiaccolata di protesta. La manifestazione partirà alle 17 da via Orazio Vecchi per arrivare a via Giordano lungo via di Castel Porziano, via Boezi e via Stradella. Fino alle 19 possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus 06 e 070.

Domattina, per lasciare spazio alle potature lungo i binari di via Prenestina, tra le 9,30 e le 12,30 il servizio della linea di tram 14 verrà svolto da bus sostitutivi tra via Togliatti e via Prenestina. I tram limiteranno le corse tra Termini e piazza dei Gerani. Domenica, per un evento culturale a Fonte Nuova, sarà chiusa al traffico via Nomentana tra via Goldoni e l'incrocio con via Primo Maggio. Dalla 7 a fine servizio deviata la linea 337. Dalle 22 di domenica alle 7 di lunedì 14 novembre, per lasciare spazio al montaggio di una gru in via del Pozzo, verranno chiuse piazza e via San Claudio. Le linee di bus saranno deviate su largo Chigi.