Corteo in Centro, festa patronale ed evento sportivo. Gli appuntamenti del fine settimana

Sabato 22 ottobre un corteo attraverserà il Centro, dalle 14 alle 20, con partenza da San Giovanni arrivo a Campo de' Fiori e percorso lungo via Emanuele Filiberto, viale Manzoni, via Labicana, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, via dei Cerchi, piazza della Bocca della Verità, via Petroselli, via del Teatro Marcello, via Ara Coeli, via delle Botteghe Oscure, largo Argentina, corso Vittorio Emanuele e via dei Baullari. Deviazioni o brevi stop per le linee di bus. 
 
Domani al Prenestino è in programma, dalle 19, una festa patronale con sfilata di fedeli lungo largo San Luca, via Malatesta, via Gattamelata, via dal Verme, via da Ceri e via del Pigneto. Brevi stop o deviazioni per le linee 412 e 545. 
 
Domani e domenica, dalle 7,30 alle 13,30, sono in programma interventi di potatura nella corsia preferenziale di via Gregorio VII. I bus transiteranno nelle corsie laterali di via Gregorio VII. 
 
Domenica, dalle 8,30 alle 11,30, si svolgerà la "corsa di Giulio" con partenza e arrivo in piazza Trasimeno e percorso lungo via Chiana, via Reno, via Serchio, via Ombrone, via Arno, via Tagliamento, via Dora, via Tronto, via Chiana, via Sebino, via Nemorense, via lago di Lesina, via Massaciuccoli, corso Trieste, piazza Istria, via Corsica, via Capodistria, via Nomentana e corso Trieste. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus. 
 
Ultima domenica di parziale chiusura per il Ponte Spizzichino, vietato ai veicoli solo in direzione di via Ostiense, e la corsia preferenziale di via Ostiense. I bus, tra le 11 e le 18, fermeranno nella corsia laterale.