Granfondo Campagnolo e altri eventi sportivi. Gli appuntamenti del fine settimana

Sabato 8, a Porta San Sebastiano, è in programma la European Peace Run 2016 con percorso su via Appia Antica, Terme di Caracalla, via del Circo Massimo, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali e Colosseo. Dalle 8,30 alle 10,30 possibili
stop per le linee di bus. 
 
Domani pomeriggio, dalle 16, nel quartiere Prati, è in programma una manifestazione da viale Mazzini a lungotevere Castello. Fino alle 20 possibili brevi stop per le linee di bus.
 
Domenica, dalle 7,15, è in programma la Granfondo Campagnolo. Il percorso cittadino della gara ciclistica amatoriale interesserà via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via dei Cerchi, piazza di Porta Capena, via delle Terme di Caracalla, piazza Numa Pompilio, via Antoniniana, via Baccelli, largo Fioritto, largo vittime del terrorismo, via delle Terme di Caracalla. Dalle 7 alle 14 modifiche per 42 linee di bus.
 
Domenica a Ostia, dalle 7 alle 12,30, si svolgerà una gara podistica con partenza e arrivo in via Mar dei Caraibi. Deviazioni per le linee di bus.