Laurentina, da lunedì 30 percorsi modificati per alcune linee. Migliorata la corrispondenza con il filobus 74

Da lunedì 30 settembre alcune linee della zona sud cambieranno percorso per migliorare la corrispondenza con il filobus 74 ed i bus che collegano Spinaceto all'Eur e alla metro B. In dettaglio:

LINEA 071

La 071 effettuerà capolinea in via Alfredo Capelli anziché in viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione, nei pressi del capolinea della linea filobus 74. I bus effettueranno anche una fermata in via Rita Brunetti, a fianco del capolinea del filobus 74. Per migliorare la corrispondenza con le linee che collegano Spinaceto all'Eur e alla metro B, da viale Caduti per la Resistenza gli autobus svolteranno a sinistra, percorreranno via degli Eroi di Coo e riprenderanno viale dei Caduti per la Resistenza.

LINEE 073-074

Le linee 073 e 074 transiteranno in via Rita Brunetti, a fianco del capolinea filobus 74, solo in direzione di via Alfredo Capelli. Le linee fanno servizio: la 073 fino alle 23:40 e la 074 fino alle 24:00.

LINEA 795

La linea sarà trasformata da circolare (con capolinea in piazza Vincenzo Valgrisi) a collegamento con due capolinea in piazza Vincenzo Valgrisi e in via Antonino Giuffrè.