Lavori sui binari di viale delle Milizie

Lavori di manutenzione lungo i binari di viale delle Milizie, da piazza delle Cinque Giornate all'intersezione con via Barletta. Da lunedì 20 luglio a venerdì 7 agosto, i tram della linea 19 vengono sostituiti da bus navetta (linea 19nav) tra Valle Giulia e piazza Risorgimento; mentre le linee 70, 180F, 490, 590, 913, 982, 990, nMa, n3S, n3d e n913 sono deviate su percorsi alternativi. 

I dettagli delle deviazioni bus.
 
La 70 solo in direzione di piazzale Clodio da via Lepanto prosegue per via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. La 490, in arrivo dalla stazione Tiburtina, da ponte Matteotti prosegue su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. In direzione contraria, da viale Giulio Cesare continua su via Lepanto e viale delle Milizie. La 590, in arrivo da Cinecittà da ponte Matteotti prosegue su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e via Barletta. In direzione contraria, da via Ottaviano transita su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie. La 913, solo proveniente da piazza Augusto Imperatore da via Lepanto prosegue per via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie.
 
La 982 è deviata su via Settembrini, viale Mazzini e viale Angelico in direzione "Quattro Venti"; su viale Giulio Cesare, via Lepanto, via Ferrari e viale Mazzini, direzione "XVII Olimpiade".
 
La 990, solamente in arrivo da piazza Cavour, da viale Giulio Cesare continua su via Lepanto, via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. Nei festivi, è deviata anche la linea 180. In arrivo da largo Reduzzi, limita le corse all'altezza della fermata Giulio Cesare/Ottaviano. Da qui inizia la corsa di ritorno passando per viale Giulio Cesare, via Lepanto, via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. 
 
Per le linee di bus notturne, la NMA direzione Battistini da ponte Matteotti prosegue su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. In direzione contraria, da viale Giulio Cesare continua su via Lepanto e viale delle Milizie. La N3S, dal lungotevere delle Armi prosegue su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. La N3D, invece, da via Ottaviano transita su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie. La N913, solo in arrivo da piazza Venezia, da via Lepanto continua su via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie.
 

a cura della redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità