segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

Nel pomeriggio oltre 80 interventi per il maltempo da parte della Polizia Locale

Simone Colonna, redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità.

 

Più di 80 sono gli interventi eseguiti da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sul territorio a  causa della forte ondata di  maltempo che si è abbattuta sulla città nel pomeriggio di martedì 3 settembre.

"I maggiori disagi - si legge in una nota della Polizia Locale - si sono verificati nel quadrante est della Capitale e nel Centro cittadino. Alberi e rami caduti hanno interessato il quartiere Prati, via dell’Acqua Bulicante, via della Stazione Prenestina e via di Tor Bella Monaca, altezza GRA. In via del Circo Massimo, altezza piazzale Ugo la Malfa,  pattuglie della Polizia Locale sono intervenute prontamente per mettere in sicurezza la strada a seguito della caduta di due grossi alberi. Per cause in corso di accertamento è crollata parzialmente un’impalcatura di una tribuna all’interno del Circo Massimo. Immediato l’intervento degli agenti del I Gruppo per mettere in sicurezza l’area. 
Altre pattuglie sono intervenute per chiusure momentanee e servizi di viabilità  a causa di allagamenti  che si sono verificati in via Siculiana, via Casilina altezza Borghesiana, via di Tor Bella Monaca, altezza via Casilina e in via Prenestina, altezza via Palmiro Togliatti. In via di Tor Bella Monaca, altezza Rampa GRA direzione via Casilina, è in corso un altro intervento dei caschi bianchi per la caduta di un albero su un veicolo, su cui sono tuttora in corsa i rilievi da parte degli agenti del VI Gruppo Torri".