Linea:
Fermata:
segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

David Gilmour al Circo Massimo. Il piano mobilità e il trasporto pubblico

Simone Colonna, redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità.

Il dettaglio delle chiusure e le deviazioni bus
Il Circo Massimo

Al Circo Massimo, ancora tre appuntamenti con la musica di David Gilmour.

 

I concerti sono in programma (a partire dalle 21,30) da martedì 1 a giovedì 3 ottobre.

 
E' prevista la partecipazione di circa 13mila persone per ogni concerto.

 

Divieti di sosta nell'area, attenzione alla segnaletica. 

 

Sempre per quel che riguarda la viabilità, nei giorni degli spettacoli, alle 15 scatteranno le prime chiusure al traffico nell'area, interesseranno via dei Cerchi; dalle 16 lo stop al traffico verrà esteso in via del Circo Massimo (direzione da piazza Porta Capena a via della Greca); poi dalle 17 le chiusure si allargheranno in via del Circo Massimo direzione da Santa Maria in Cosmedin a piazza Porta Capena.

 

Capitolo trasporto pubblico, saranno deviate o limitate le linee 51 - 81 – 85 - 87 - 118 – 160 - 628 - 715 – nMC. Qui i dettagli.

 

Da ricordare che l'area del Circo Massimo è servita anche dalla metro B/B1, proprio con la stazione Circo Massimo. La metro B/B1 è attiva sino alle 23,30, il venerdì e il sabato sino all'1,30 di notte. Concluso il servizio metro, sullo stesso percorso ci sono le linee di bus notturne nMB (per la B), nMB1 (per la B1)