IT | EN

Renato Zero in concerto al Circo Massimo: il piano trasporti

Schede primarie

Cosa è previsto per viabilità e bus

Renato Zero in concerto al Circo Massimo. Dopo le prime tre date del 23, 24 e 25 settembre, nuovi appuntamenti sono in programma il 28 e il 30 settembre e poi il primo ottobre, sempre dalle 21.

Nelle giornate dei concerti, dalle 17 scatteranno le chiusure al traffico su via dei Cerchi e via del Circo Massimo, da piazzale La Malfa a via di Santa Maria in Cosmedin. Dalle 20 la chiusura sarà completata anche nel senso opposto. Sempre dalle 17 saranno deviate le linee bus della zona.

Più in dettaglio, saranno deviate le linee C3, 81, 118, 160, 628, 715 e nMC.

Da ricordare che l'area del Circo Massimo è raggiungibile con l'omonima stazione della metro B. 

A proposito, il venerdì e sabato, le metropolitane A, B, B1 e C seguono l’orario prolungato, con le ultime corse dai capolinea all’1,30 di notte. Proprio il venerdì e il sabato, i lavori serali che stanno interessando la metro A, sono sospesi.

Gli altri giorni della settimana, sulle metro B/B1 e C le ultime corse sono alle 23,30. Sulla A, ultime corse alle 21 poi, sino alle 23,30, bus al posto dei treni lungo tutto il percorso Anagnina-Battistini. 

Concluso il servizio delle metro, come ogni notte sugli stessi percorsi ci sono le linee di bus nMA (per la metro A), nMB (per la B), nMB1 (per la B1) e nMC (per la linea C). 

ULTIM'ORA

Ascolta in streaming Radio Roma Mobilità
Ascolta in streaming Radio Roma Mobilità
ISO 9001