segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

FORMULA E: edizione 2019

Data di inizio dell'evento: 
10-04-2019

Torna a Roma la Formula E con la 7^ tappa del campionato 2018/2019. Come per la scorsa edizione, il tracciato del circuito automobilistico è stato disegnato lungo strade dell'EUR e, nei giorni precedenti e successivi alla gara, il quartiere viene interessato da un programma di lavorazioni per l'allestimento (dal 31 marzo al 10 aprile) e il disallestimento (14 -21 aprile) del circuito. Le lavorazioni si svolgono, per la maggior parte, in orario notturno e comportano alcune modifiche dei percorsi delle linee bus, della circolazione e della sosta. Dalle 20.30 del 10 aprile alle 5.30 del 15 aprile la Cristoforo Colombo è chiusa tra l'incrocio con via Laurentina e via dell'Oceano Atlantico.

Le modifiche alla viabilità privata e pubblica saranno inserite sull'app Waze e le app del trasporto pubblico (ad esempio GoogleMaps, Moovit...) che utilizzano i nostri open data.

Come cambia il trasporto pubblico fino al 21 aprile

Scopri le modifiche ai percorsi delle linee bus

Dopo la gara disallestimento del circuito

​Scopri le fasi di ripristino della viabilità in zona EUR dal 14 al 21 aprile.

 

ISO 9001