Piazza Dante, per i residenti permessi di parcheggio provvisori prorogati al 30 giugno

Undefined

Piazza Dante, per i residenti permessi provvisori di parcheggio a Monti prorogati al 30 giugno I permessi provvisori per la sosta gratuita nell'area tariffata Monti, concessi per i residenti della zona di piazza Dante, sono stati prorogati fino al 30 giugno 2018 rispetto alla originaria scadenza del prossimo 31 marzo. Il provvedimento è stato adottato per il protrarsi dei lavori di cantierizzazione di piazza Dante e la conseguente diminuzione dell’offerta degli stalli di sosta nelle strade limitrofe. Il permesso temporaneo per sostare gratuitamente riguarda i cittadini residenti in via Galilei, via Ariosto, via Petrarca, via Alfieri, via Giusti, via Foscolo, via Ferruccio, via Tasso e piazza Dante. Per continuare ad usufruire della sosta gratuita nelle strisce blu sarà necessario esporre a bordo del veicolo il contrassegno temporaneo, in originale, indipendentemente dalla data di scadenza indicata. Lo stesso non sostituisce, ma si affianca, a quello valido per la sosta gratuita nell’area tariffata del rione Esquilino. -- ufficio.stampa@agenziamobilita.roma.it Tel. 06.46957853 - Fax 06.46957839

Roma Corre in Bici

Roma Servizi per la Mobilità sta sviluppando una nuova app per incentivare gli spostamenti effettuati con mezzi sostenibili come biciclette e monopattini elettrici. La nuova app consentirà di monitorare i propri spostamenti sulle due ruote e di conservare uno storico delle proprie corse. Al crescere dei Km percorsi, si accumuleranno dei "crediti" che potranno poi essere spesi in una serie di iniziative che verranno promosse nel seguito del progetto.

L'app è attualmente in fase di test con un numero selezionato di volontari che ne stanno valutando l'affidabilità e stanno fornendo suggerimenti utili che verranno inclusi nel prossimo rilascio al pubblico.

Informativa sulla Privacy per Roma Corre in Bici