Potature, corteo e gare podistiche. Il programma fino al Primo maggio

Undefined

Sabato, dalle 7, per lavori di potatura sarà chiusa al traffico via Salvini, da piazza Bligny a via Ristori. Deviata la linea 360.

Sempre sabato, dalle 16 alle 17, un corteo sfilerà da largo Corrado Ricci a piazza Madonna di Loreto. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.

Domenica, dalle 9.30, è in programma una gara podistica a Ostia. Via dei Romagnoli sarà chiusa tra via Pericle Ducati e viale degli Scavi. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.

Martedì 1 maggio, dalle 7 alle 20, per un mercatino, saranno chiuse le corsie laterali e centrali di via Tiburtina, in direzione Centro, fra via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata. Deviate le linee di bus.

Martedì 1 maggio, dalle 9 alle 11, è in programma una gara podistica con arrivo e partenza da via Carlo Felice e percorso su via Emanuele Filiberto, piazza San Giovanni, piazzale del Colosseo, parco del Colle Oppio, via Mecenate, via delle Terme di Traiano, via del Monte Oppio, via Eudossiana, piazza San Pietro in Vincoli, via delle Sette Chiese, largo Brancaccio, via dello Statuto, piazza Vittorio, via Tasso, viale Manzoni, via Santa Croce in Gerusalemme. Brevi stop o deviazioni per le linee di bus.

-- ufficio.stampa@agenziamobilita.roma.it *romano.vanacore@agenziamobilita.roma.it *@agenziamobilita.roma.it>