Problemi tecnici, non attivi alcuni sistemi web per autorizzazioni e permessi Ztl

Undefined

Per cause tecniche, alcuni sistemi web per la richiesta di permessi e autorizzazioni non risultano correttamente funzionanti. In particolare, i residenti/domiciliati nelle Ztl e nelle aree tariffate (strisce blu), i titolari di permesso disabili di Roma Capitale e i titolari di autorizzazione NCC di altro Comune non possono attualmente operare sui nostri applicativi web che consentono la presentazione delle domande e l'ottenimento dei relativi permessi/autorizzazioni. E' in corso l'intervento per ripristinare il corretto funzionamento dei sistemi ma, nella migliore delle ipotesi, la riattivazione non avverrà prima di domattina.

Roma Corre in Bici

Roma Servizi per la Mobilità sta sviluppando una nuova app per incentivare gli spostamenti effettuati con mezzi sostenibili come biciclette e monopattini elettrici. La nuova app consentirà di monitorare i propri spostamenti sulle due ruote e di conservare uno storico delle proprie corse. Al crescere dei Km percorsi, si accumuleranno dei "crediti" che potranno poi essere spesi in una serie di iniziative che verranno promosse nel seguito del progetto.

L'app è attualmente in fase di test con un numero selezionato di volontari che ne stanno valutando l'affidabilità e stanno fornendo suggerimenti utili che verranno inclusi nel prossimo rilascio al pubblico.

Informativa sulla Privacy per Roma Corre in Bici