Chiusura Metro A: 14-19 agosto

Cambia la rete di trasporto a Roma Est

Da lunedì 28 settembre 2015, nuovi percorsi delle linee 057 e 107 e potenziamento delle linee 105 e 106

057 105

LINEA 057 - GROTTA CELONI (metro C) - GROTTA CELONI (metro C)

Riprende la funzione di linea a servizio locale, di collegamento con i principali uffici pubblici della zona e con la metro C per i quartieri di Tor Bella Monaca Vecchia e Tor Bella Monaca Nuova.
Attivate anche le corse scolastiche, che percorreranno due volte l’anello stradale San Biagio Platani - Fondachelli Fantina - San Giovanni La Punta - San Gregorio di Catania - Siculiana.

LINEA 107 - GROTTA CELONI (metro C) - MONTE COMPRATI/PANTANO (metro C)

Garantisce il collegamento alla zona di Vermicino/via Bronte con la metro C ed il nodo di interscambio di Grotte Celoni.
Effettua il servizio di prossimità e di distribuzione dell’utenza lungo la via Casilina tra Monte Compatri e Grotte Celoni, consentendo di raggiungere le stazioni dellaMetro C poste lungo il percorso. Il servizio nelle zona di Tor Bella Monaca Vecchia e Nuova è garantito dalla linea 057.

POTENZIAMENTO DELLE LINEE 105 E 106

Dal 28 settembre 2015, viene intensificato il servizio lungo la tratta di via Casilina non servita dalla metro C, attraverso il potenziamento della linea 105. Potenziata anche la linea 106, che svolge il ruolo di linea di prossimità e di distribuzione dell’utenza lungo la via Casilinatra Centocelle e Grotte Celoni.