Modifiche del percorso per 707P, 670 e 027 scolastica

Dal 12 ottobre, nell'ambito del piano di riordino della rete bus, novità per le linee 707P, 670 e 027 scolastica. 

LINEA 707P (VALGRISI - AGRICOLTURA)

La linea 707 continua a garantire il percorso base di collegamento tra le zone Trigoria ed Eur/Agricoltura. Cambia invece il collegamento con piazzale Dino Viola delle corse prolungate della linea 707P che, in arrivo dal capolinea Agricoltura, non effettuano più l'itinerario all'interno di Trigoria (da via D'Arpe a via degli Impressori - comunque svolto dalla linea 707) ma proseguono lungo via di Trigoria in modo più diretto e rapido fino a piazzale Dino Viola, ripercorrendo via di Trigoria per attestarsi al capolinea Valgrisi. La linea 707P modifica anche il percorso di ritorno: dal capolinea Valgrisi percorre via di Trigoria, raggiunge piazzale Dino Viola e ritorna su via di Trigoria in direzione dell'Eur. 

LINEA 670 (circolare PINCHERLE/PARRAVANO)

La linea 670 cambia percorso, non percorre piu' la zona di Garbatella Vecchia e non effettua più le fermate su via F. Passino, via G. Rho, via Roberto De Nobili, viale G. Massaia e via I. Persico, coperte dalla 673. Per la 670 invece due nuove fermate, rispettivamente su via Pullino e via Ferrati.  

LINEA 027 SCOLASTICA

Novità anche per le corse scolastiche della linea 027. L’appuntamento della mattina (ore 7:10) è alla fermata n. 80535 Vinadio/Laghi delle Colline, dove la linea ferma ma non effettua più capolinea e quindi prosegue lungo il percorso deviato verso via di Boccea, portando gli studenti alla fermata n.75616 Boccea/Casalotti, in prossimità degli istituti scolastici di via di Boccea.

La corsa scolastica delle 14:15 percorre via di Boccea nello stesso verso del mattino per raccogliere gli studenti alla stessa fermata di arrivo n. 75616 Boccea/Casalotti, quindi prosegue verso via Borgo Ticino, dove non effettua capolinea ma solo fermata, e riprende il percorso ordinario in direzione della fermata n. 80535 Vinadio/Laghi delle Colline e del capolinea in via Rivoli.