Euro3dieselCar Sharing Anello ferroviario

Promozione Car Sharing #AnelloFerroviario

Dal 1° novembre 2019, gli autoveicoli alimentati a gasolio “Euro 3” non possono più accedere e circolare all'interno dell'Anello Ferroviario. Il divieto è valido dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi infrasettimanali. 

Per agevolare forme di mobilità alternativa e sostenibile, Car Sharing Roma dedica ai nuovi iscritti una promozione sull'abbonamento annuale

  • dal 31 ottobre 2019 al 31 marzo 2020, i proprietari di veicoli con classe ambientale da Euro 0 ad Euro 2 (benzina o gasolio) oppure Euro 3 (con alimentazione esclusivamente a gasolio) possono abbonarsi al servizio Car Sharing Roma a soli:

    • € 14,90 (abbonamento individuale)  

    • € 19.90 (abbonamento famiglia).

Per usufruire della promozione è necessario, prima di procedere all'iscrizione, inviare una e-mail di richiesta a carsharing@romamobilita.it, indicando il proprio nome e cognome, codice fiscale e targa della vettura di proprietà del richiedente.

In risposta verrà inviato il codice identificativo della promozione ‘Euro3’ da utilizzare in fase di iscrizione.

N.B. La promozione non è cumulabile con altre promozioni o convenzioni. I veicoli con targa straniera o cointestati o con alimentazione combinata non rientrano nella promozione.