Riapre Cinecittà World - promozioni per gli iscritti Car Sharing

Ha riaperto al pubblico anche Cinecittà World (il parco a tema dedicato al mondo del cinema e della tv), con il debutto, nell’Arena Stunt, di un nuovo show ispirato a "Fast & Furious", con gare mozzafiato, testacoda, gang che si sfidano a colpi di musica e adrenalina pura.

Brividi anche nella rinnovata Horror House, un viaggio animato con attori veri, tra i set da paura nei sotterranei di Cinecittà World. 

La sicurezza nel parco è garantita dalle procedure anti-Covid e da una innovativa piattaforma tecnologica - Smart Park - per cui tutti i servizi sono contactless, a portata di smartphone. Niente più file alle attrazioni, che si prenotano dal cellulare come l’acquisto di biglietti, cibo e tutti i servizi del parco, shopping incluso, che si può fare online nel nuovo Cinecittà World E-Shop.

 

In occasione della riapertura, Cinecittà World offre ai soci Car Sharing Roma:

  • ​5 ore di utilizzo gratuito delle auto (tariffa oraria)* del Car Sharing per ogni corsa per recarsi a Cinecittà World

  • € 5,00 di sconto sull'ingresso al Parco per il conducente e fino a 4 accompagnatori 

  • Parcheggio gratuito all'interno del Parco

Per usufruire della promozione è sufficiente presentarsi al parcheggio del Parco con una vettura Car Sharing Roma, dove verrà rilasciata una card per il parcheggio gratuito e per ottenere lo sconto di € 5,00 sull'ingresso giornaliero al Parco.

Lo sconto verrà applicato automaticamente nelle fatture successive.

Sei dipendente di un Ente o Azienda con Mobility Manager?

Tutti gli Enti o Aziende private che abbiano nominato un Mobility manager possono aderire alla nostra convenzione, che prevede una sola tariffa oraria (quella festiva e notturna) più la tariffa chilometrica standard.

Se invece la tua organizzazione non ha ancora stipulato una convenzione con Car Sharing Roma...

 

SCARICA L'APP Car Sharing Roma

Per noleggiare uno dei veicoli dedicati, direttamente dal tuo smartphone.