+++ Rpt per testo corretto+++ Lavori in via Druso, da martedì 2 agosto traffico deviato

Undefined

+++ Rpt per testo corretto +++ VIA DRUSO, NUOVA CHIUSURA DAL 2 AL 20 AGOSTO: LA POLIZIA LOCALE RINFORZA I SERVIZI Si rende noto che dal 2 al 20 Agosto, in via Druso, saranno svolti importanti lavori di scavo della rete ACEA. Tali lavori, originariamente previsti dal 25 luglio, comporteranno le seguenti variazioni di viabilità: • Istituzione del senso unico di marcia in via Druso (da Porta Metronia in direzione P.le Numa Pompilio) • Chiusura totale di Via Druso nel senso contrario (da Ple Numa Pompilio in direzione S.Giovanni). Le suindicate variazioni porteranno la necessità, per coloro che sono diretti a S. Giovanni in Laterano, di percorrere strade alternative. Si elencano le principali vie percorribili: Per chi proviene dall’Eur A P.le Numa Pompilio obbligo di svolta a sinistra per viale Delle Terme di Caracalla o a destra per via di Porta S. Sebastiano. Alternative: Da via C. Colombo svoltare a destra per via Cilicia (direz. Piazza Tuscolo) Da Via C. Colombo svoltare a destra per viale delle Mura Latine (direzione Piazza Epiro) Da Via C. Colombo svoltare a sinistra per viale Guido Baccelli (direzione Porta Capena/Circo Massimo) Per chi proviene Via delle Terme di Caracalla: Obbligo di proseguire diritto per via di Porta S.Sebastiano oppure svoltare a destra verso via C.Colombo. Per tutta la durata dei lavori la Polizia Locale ha predisposto pattuglie aggiuntive che opereranno per agevolare il traffico in tutto il quadrante. Questo messaggio è già presente su tutti i canali informativi gestiti dalla Polizia Locale, sul canale Twitter(@PLromacapitale ) sul sito di Luce Verde (www.luceverde.it) e sul portale di Roma Servizi per la Mobilità www.muoversiaroma.it -- ufficio.stampa@agenziamobilita.roma.it 

Roma Corre in Bici

Roma Servizi per la Mobilità sta sviluppando una nuova app per incentivare gli spostamenti effettuati con mezzi sostenibili come biciclette e monopattini elettrici. La nuova app consentirà di monitorare i propri spostamenti sulle due ruote e di conservare uno storico delle proprie corse. Al crescere dei Km percorsi, si accumuleranno dei "crediti" che potranno poi essere spesi in una serie di iniziative che verranno promosse nel seguito del progetto.

L'app è attualmente in fase di test con un numero selezionato di volontari che ne stanno valutando l'affidabilità e stanno fornendo suggerimenti utili che verranno inclusi nel prossimo rilascio al pubblico.

Informativa sulla Privacy per Roma Corre in Bici