Commissione Mobilità sull'emergenza COVID-19

Il 27 aprile 2020 si è tenuta la Commissione Capitolina Permanente Mobilità sulla Piattaforma Microsoft Teams. Sono stati invitati a partecipare all'evento i Mobility Manager delle aziende capitoline per affrontare insieme all'Amministrazione Capitolina le problematiche legate alla fase 2 dell'emergenza COVID - 19, con un particolare focus sul Lavoro Agile."

MATERIALI DA SCARICARE

Roma Corre in Bici

Roma Servizi per la Mobilità sta sviluppando una nuova app per incentivare gli spostamenti effettuati con mezzi sostenibili come biciclette e monopattini elettrici. La nuova app consentirà di monitorare i propri spostamenti sulle due ruote e di conservare uno storico delle proprie corse. Al crescere dei Km percorsi, si accumuleranno dei "crediti" che potranno poi essere spesi in una serie di iniziative che verranno promosse nel seguito del progetto.

L'app è attualmente in fase di test con un numero selezionato di volontari che ne stanno valutando l'affidabilità e stanno fornendo suggerimenti utili che verranno inclusi nel prossimo rilascio al pubblico.

Informativa sulla Privacy per Roma Corre in Bici