Presentazione domande per il servizio di trasporto individuale

ATTENZIONE: il termine di presentazione delle domande è prorogato al 1 giugno 2019

Da giovedì 28 marzo è possibile presentare la domanda di partecipazione al nuovo Avviso pubblico - pubblicato nell'Albo Pretorio di Roma Capitale - per la formazione della graduatoria unica relativa al "Regolamento dei servizi, misure ed interventi per la mobilità individuale delle persone con disabilità", approvato dall'Amministrazione Capitolina con D.A.C. n. 129/2018.

Gli interventi e i servizi di trasporto previsti dall'Avviso sono rivolti a tutte quelle persone con disabilità, residenti sul territorio di Roma Capitale, che hanno necessità di raggiungere - nell'ambito del territorio capitolino - il luogo di lavoro, studio, terapia o i luoghi dove svolgono le proprie attività sociali e sportive.

La domanda di partecipazione, con il modulo e tutta la documentazione richiesta nello stesso, deve pervenire attraverso uno dei seguenti canali:

  • Roma Servizi per la Mobilità - Sportello al pubblico di Piazzale degli Archivi, 40 - dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.00 (consegna plico chiuso che riporti la seguente dicitura: "Domanda per la richiesta degli interventi e servizi per la mobilità individuale (D.A.C. n. 129/2018)")

  • tramite PEC da inviare a: disabili.trasportoindividuale@pec.romamobilita.it

  • tramite Raccomandata indirizzata a: Roma Servizi per la Mobilità - Piazzale degli Archivi, 40 - 00144 Roma

  • c/o Uffici Protocollo delle Direzioni Municipali di Roma Capitale, negli orari di apertura al pubblico (consegna plico chiuso che riporti la seguente dicitura: "Domanda per la richiesta degli interventi e servizi per la mobilità individuale (D.A.C. n. 129/2018)").

"Le domande dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, esclusivamente secondo le modalità descritte nell'Avviso e la scadenza della presentazione delle stesse è stabilita alle ore 12.30 del 1 giugno 2019, termine oltre il quale le stesse non saranno più accettate".

 

Responsabile del procedimento: Ingegner Luca Avarello

 

FAQ
Hai bisogno di aiuto? Consulta le nostre risposte alle domande frequenti