Taxi NCC Web, sospensione degli accreditamenti di sabato e domenica

A seguito della nota dell'Assessorato alla Città in Movimento (prot. n. QG/31085 del 14 settembre 2018) con cui il Dipartimento Mobilità e Trasporti è stato invitato a valutare il differimento al 31 marzo 2019 del termine della scadenza per la sostituzione delle licenze Taxi/Ippica e delle autorizzazioni Ncc di Roma Capitale con quelle aventi nuovo formato grafico approvate con Determinazione Dirigenziale n. 451/2018, si informa che l'attività di accreditamento alla piattaforma Taxi/Ncc Web nelle giornate di sabato e domenica con apertura straordinaria dello sportello al pubblico di piazzale degli Archivi 40 viene sospesa con effetto immediato.

Pertanto, già a decorrere da sabato 22 settembre 2018 lo sportello non sarà attivo nei week end.

Gli operatori del settore del TP non di linea che volessero comunque accreditarsi alla piattaforma TaxiWeb potranno formulare la domanda durante le consuete giornate feriali di apertura dello sportello di piazzale degli Archivi 40 (lunedì-venerdì, dalle 8.30 alle 16.00), senza usufruire del servizio di appuntamento prioritario.

Compila il questionario Conosci Roma Servizi per la Mobilità e tutti i suoi servizi? Aiutaci a migliorare, compila il questionario.