Tram, si rinnovano i binari. Bus sostitutivi e deviazioni per il traffico privato

Ad agosto i tram, con modalità diverse a seconda delle linee, fanno posto ai lavori e saranno sostituiti dai bus. Per 3 e 19 la prosecuzione - oltre il termine previsto - del cantiere su via Aldrovandi si è andata a sovrapporre al rinnovo delle infrastrutture a Porta Maggiore. Il ritorno sui binari, quindi, è il 3 settembre. Sempre per il rinnovo delle infrastrutture a porta Maggiore i tram delle linee 5 e 14 sono sostituiti dai bus dal 30 luglio al 2 settembre.

Fino al primo settembre, la linea tram 8 effettua - tutti i giorni - la prima e ultima corsa da Casaletto alle ore 5.10 e alle ore 24; da piazza Venezia alle ore 5.35 e alle ore 0.29 (la domenica ore 0.28).

Riaperta al traffico privato l'intersezione tra piazzale Labicano e viale Scalo San Lorenzo, mentre resta chiusa al transito la corsia dei tram.

RETE TRAM

  • linea 3: sostituita da bus fino al 2 settembre. Servizio tram ripristinato dal 3 settembre

  • linea 5: sostituita da bus fino al 2 settembre. Servizio tram ripristinato dal 3 settembre

  • linea 14: sostituita da bus fino al 2 settembre. Servizio tram ripristinato dal 3 settembre

  • linea 19: sostituita da bus fino al 2 settembre. Servizio tram ripristinato dal 3 settembre

SERVIZIO SERALE E NOTTURNO

Fino al 2 settembre, nelle notti venerdì/sabato e sabato/domenica, le corse notturne della linea 8 (dalle ore 0.29 alle ore 3.29) sono sostituite da bus.

Fino al 2 settembre, sulla linea tram 2 non sono effettuate le corse della mattina tra Porta Maggiore e piazzale Flaminio/piazza Mancini e le corse serali tra piazzale Flaminio e Porta Maggiore