Trasporto pubblico, mercoledì 5 febbraio sciopero di 24 ore

Undefined

Mercoledì prossimo, 5 febbraio, trasporto pubblico a rischio per lo sciopero di 24 ore indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal. L'agitazione interesserà la rete Atac - bus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Giardinetti - e le linee periferiche gestite dalla società Roma Tpl. Il servizio sarà regolare solo nelle fasce di garanzia previste dalla legge: fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Lo comunica l'Agenzia per la mobilità -- ufficio.stampa@agenziamobilita.roma.it 

Roma Corre in Bici

Roma Servizi per la Mobilità sta sviluppando una nuova app per incentivare gli spostamenti effettuati con mezzi sostenibili come biciclette e monopattini elettrici. La nuova app consentirà di monitorare i propri spostamenti sulle due ruote e di conservare uno storico delle proprie corse. Al crescere dei Km percorsi, si accumuleranno dei "crediti" che potranno poi essere spesi in una serie di iniziative che verranno promosse nel seguito del progetto.

L'app è attualmente in fase di test con un numero selezionato di volontari che ne stanno valutando l'affidabilità e stanno fornendo suggerimenti utili che verranno inclusi nel prossimo rilascio al pubblico.

Informativa sulla Privacy per Roma Corre in Bici