Tre cortei e la Corsa per la Memoria. Gli eventi del fine settimana

 

Domani, dalle 14,30 alle 19, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Santi Apostoli attraversando via Amendola, via Cavour, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia e via Cesare Battisti. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus.

Domani, a Ostia, dalle 17 alle 20, sfilerà un corteo da piazza delle Repubbliche Marinare a piazza della Stazione Vecchia attraversando corso Duca di Genova, piazza della Posta e via Armuzzi. Possibili deviazioni per le linee di bus.

Domani, dalle 18 alle 20, manifestazione a Prati da piazza Risorgimento a piazza Cola di Rienzo lungo via Cola di Rienzo. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus.

Domenica, dalle 10,30 alle 12,30, è in programma la Corsa per la Memoria con partenza e arrivo al Portico d'Ottavia e percorso lungo via del Teatro Marcello, via Cavour, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, piazza Vittorio, via Labicana, via Celio Vibenna, via San Gregorio, viale Aventino, via Marmorata, piazza dell'Emporio, lungotevere Aventino. Fino alle 12 possibili rallentamenti o deviazioni per le linee di bus.

Sempre domenica, dalle 8 alle 20, a Fonte Nuova è in programma una festa patronale. Sarà chiusa via Nomentana tra via Primo Maggio e via Brennero. Deviata la linea 337.