Previste modifiche alla viabilità a partire dalle 15
Nella serata dell'8 dicembre, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione delle luminarie natalizie di via del Corso e del tradizionale albero di Natale collocato in piazza del Popolo.
Dalla mezzanotte dell'8 dicembre (notte tra il 7 e l'8) e per il tempo necessario, sarà istituito il divieto di fermata, eccetto i mezzi Atac e quelli della Protezione Civile in:
viale Gabriele D'Annunzio;
piazza del Popolo
via del Babuino, tra via della Fontanella e piazza del Popolo;
via di Ripetta, tra via piazza del Popolo e via Brunetti;
via Ferdinando di Savoia, tra via Maria Adelaide e piazza del Popolo;
via Principessa Clotilde
via Maria Cristina
via dell'Oca.
Nelle strade interessate, saranno sospese le aree di sosta tariffata e quelle riservate a particolari categorie di utenti.
A partire dalle 15 e sino al termine degli interventi della giornata dell'8 dicembre, verrà attuata l'istituzione progressiva del divieto di transito veicolare, eccetto i veicoli autorizzati, in:
viale Gabriele D'Annunzio, piazza del Popolo; via Ferdinando di Savoia (tra piazza del Popolo e via Maria Adelaide); via Principessa Clotilde; via Maria Cristina (tra via Maria Adelaide e via Principessa Clotilde); via di Ripetta (tra via piazza del Popolo e via A. Brunetti); via del Corso (tra via piazza del Popolo e via Brunetti); via del Babuino (tra via della Fontanella e piazza del Popolo) e in via dell'Oca.
Argomenti