Per i lavori sulla rete idrica. Deviazioni per le linee 46, 49 e 546D
Avanza il cantiere sulla rete idrica di via Cesare Castiglioni, tra via di Torrevecchia e il capolinea della stazione Monte Mario. Deviate, secondo un calendario articolato, le linee 46 e 49.
La linea 46, nei giorni feriali dal lunedì al sabato, in arrivo dal Centro, da via di Torrevecchia proseguirà su via Carlo Livi, via Vinci, via Castiglioni sino al capolinea della stazione Monte Mario. Alla domenica e nei festivi, il percorso da via di Torrevecchia proseguirà per via dei Monfortani, via dell’Acquedotto del Peschiera, via Pestalozzi, via della Pineta Sacchetti via Trionfale, via Chiarugi, piazza di Santa Maria della Pietà, via Vinci, via Castiglioni sino al capolinea.
La linea 49, nei feriali, da piazza Cavour e giunti in via di Torrevecchia proseguirà per via Carlo Livi e via Vinci. Alla domenica e nei festivi, anche la 49 percorrerà via dei Monfortani, via dell’Acquedotto del Peschiera, via Pestalozzi, via della Pineta Sacchetti, via Trionfale, via Chiarugi, piazza di Santa Maria della Pietà e via Di Mattei.
Deviata anche la linea 546D gestita dall'operatore privato Bis. I bus diretti alla stazione di Ipogeo degli Ottavi, percorrono via di Torrevecchia, viale dei Monfortani, via dell'Acquedotto del Peschiera, via della Pineta Sacchetti, via Trionfale e via Chiarugi.
Nel frattempo sempre su via Castiglioni ripristinati i percorsi delle linee di bus 912, 998 e 999.
Argomenti