Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Home Infomobilità Manutenzione notturna al via sull’Ostiense

Manutenzione notturna al via sull’Ostiense

Pubblicato il: 07/02/2025 - Aggiornato il: 11/02/2025

Fino al 3 marzo

24192

Cantiere Anas sulla via Ostiense, nel tratto tra la rotatoria della via del Mare e il sottopasso di viale Guglielmo Marconi.

Previsti lavori di manutenzione della sede stradale, della segnaletica e lo sfalcio della vegetazione.

L’intervento è in programma fino al 3 di marzo e si svolgerà di notte, tra le 21 e le 6.

Dunque sull’Ostiense direzione Roma centro, dalla rotatoria all’altezza della Via del Mare fino al sottopasso di viale Guglielmo Marconi, durante i lavori previsti divieti di sosta, restringimenti di carreggiata e il limite di velocità di 30 km/h nei tratti di volta in volta interessati. Attenzione alla segnaletica.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?