Logo di Car Sharing Roma
Sperimentazione ECO-COUNTER
Partita la sperimentazione durante la SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ della stazione di conteggio tramite affissione del pannello installato in via Celio Vibenna, lungo il tracciato del Grab, per il conteggio bici e monopattinI. La sperimentazione prosegue fino al 30 settembre 2026
Scopri
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Home Infomobilità Via di Decima, cantiere sulla rete del gas

Via di Decima, cantiere sulla rete del gas

Pubblicato il: 20/06/2025 - Aggiornato il: 24/06/2025

Deviazione per le linee di bus 712 e nME

25671

Lavori sulla rete del gas di via di Decima. Sono iniziati lunedì 23 giugno, nel tratto di strada tra viale dell’Oceano Indiano e via Ostiense.

Le linee di bus 712 e nME sono deviate su via Mastroianni. La 712 transita anche su via Delogu, la nME su via Sabatini.

Disattivate tre fermate su via Ostiense e tre su via di Decima.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?