Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Home Infomobilità A1, diramazione Roma nord: martedì notte chiuso svincolo di Settebagni

A1, diramazione Roma nord: martedì notte chiuso svincolo di Settebagni

Pubblicato il: 04/08/2025 - Aggiornato il: 04/08/2025

In entrata verso Roma/Gra

26057

Sulla diramazione Roma nord dell’autostrada A1 Milano-Napoli, per lavori di manutenzione sulle barriere di sicurezza, dalle 22 di martedì 5 alle 5 di mercoledì 6 agosto sarà chiuso lo svincolo di Settebagni, in entrata verso Roma/Gra. A farlo sapere, con una nota, la società Autostrade.

In alternativa, si potrà percorrere la Salaria verso Roma e seguire le indicazioni per il Raccordo. 

Nelle stesse ore sempre sull’A1 sarà chiuso, per chi proviene da Napoli, il ramo di immissione sulla A24 Roma-Teramo, verso Roma, per consentire delle attività di ispezione e manutenzione di un sottovia.
 

In alternativa, si potrà percorrere la diramazione Roma sud, immettersi sul Raccordo e quindi sulla A24. Oppure, ci si potrà immettere sulla A24 verso Tivoli/Teramo, uscire a Tivoli e rientrare dallo stesso casello in direzione di Roma. 

Sarà poi chiuso, per chi invece arriva da Firenze, il ramo di immissione sulla A24 Roma-Teramo verso Roma, per consentire lavori di manutenzione dei giunti del viadotto “Corcolle 2”. In alternativa, si potrà percorrere la diramazione Roma nord e immettersi sul Gra oppure prendere la A24 Roma-Teramo verso Tivoli/Teramo, uscire a Tivoli e rientrare in direzione Roma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?