Nell’ambito dei lavori per la realizzazione del collegamento ciclabile “Stazione metro San Paolo – via Giustiniano Imperatore – via Cristoforo Colombo” è in corso la fase di cantiere in viale Giustiniano Imperatore. Qui è in vigore il divieto di sosta con rimozione H24 e il restringimento della carreggiata nell’area di parcheggio, da via Ostiense e per circa 15 metri.
Fino al 14 marzo, lo stesso divieto interesserà il lato destro della carreggiata in direzione via Ostiense, da vicolo di Grotta Perfetta al civico 15 e in direzione di via Cristoforo Colombo, sul lato destro da via Gaspare Gozzi a viale Leonardo da Vinci.
Interessata, inoltre, l’intera area di sosta centrale da largo Leonardo da Vinci a via Gaspare Gozzi, entrambi i lati della carreggiata che attraversa il terzo fornice del cavalcaferrovia in direzione Ostiense, dall’altezza di via Gozzi e per 20 metri e l’area di parcheggio nel tratto successivo al fornice fino a via Ostiense.
Divieti anche sul lato sinistro della carreggiata, da via Cristoforo Colombo a via Tito, nonché sulla stessa via Tito.
Una successiva fase dei lavori, sempre su viale Giustiniano Imperatore, a partire dal 14 marzo e fino al 30 giugno interesserà il lato destro di entrambe le carreggiate, da largo Leonardo da Vinci a via Tito.
Sarà istituito anche il limite di velocità di 30 km orari nello stesso viale.
