La 057, direzione Grotte Celoni, da viale Paolo Ferdinando Quaglia prosegue su via di Tor Bella Monaca, effettua le fermate numero 76372 e 76373, all’altezza di via Vincenzo Zarrelli prosegue su via di Tor Bella Monaca, quindi normale percorso di linea.
La 059, direzione “Mitelli”, segue il normale percorso fino a via di Tor Bella Monaca, effettua la fermata numero 76372, inverte la marcia su via di Tor Bella Monaca, svolta su viale Pietro Anderloni, quindi normale percorso di linea. Verso il Policlinico di Tor Vergata, invece, da viale Anderloni prosegue su via di Tor Bella Monaca, via Domenico Parasacchi, quindi normale percorso di linea.
Deviata anche la linea 058 e nei festivi 058F. Direzione Tor Vergata/Grotte Celoni, da viale Anderloni percorso su via di Tor Bella Monaca e via dell’Archeologia, poi itinerario abituale.