Logo di Car Sharing Roma
Permessi ZTL e Sosta (residenti e domiciliati)
Dal 2 febbraio 2026 le richieste (rinnovo, rilascio, cambio targa) possono essere presentate solo online o presso lo Sportello al pubblico (previo appuntamento).
Leggi tutto
14 e 15 marzo 2026, possibili malfunzionamenti al servizio online Taxi/NCC Web
Per attività di manutenzione, sabato e domenica potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti al servizio online TaxiNCC Web
Leggi tutto

Aggredito lavoratore di Rsm. A Termini chiuso l’Infopoint

Pubblicato il: 29/05/2024 - Aggiornato il: 30/05/2024

status: 1 L’infopoint di Roma Servizi per la Mobilità, alla stazione Termini, è chiuso da oggi pomeriggio a causa dell’aggressione ai danni di un dipendente di Rsm attualmente ricoverato in ospedale per accertamenti. L’infopoint riaprirà al pubblico non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza. “L’episodio che ha coinvolto il dipendente di Roma Servizi per la Mobilità – ha commentato l’Assessore alla Mobilità Eugenio Patanè – si aggiunge all’aggressione subita questa mattina da una conducente di tram in zona Togliatti. Esprimo solidarietà ai due dipendenti, che ho provveduto a sentire personalmente, ma anche preoccupazione per i tanti episodi di violenza che stanno coinvolgendo conducenti e operatori a vario titolo nel settore della mobilità. Sulla situazione di Togliatti, in particolare, il Direttore Generale di Atac informerà il Prefetto per chiedere maggiore sicurezza e tutela dei dipendenti del trasporto pubblico”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?