Domani, in Centro, dalle 14 alle 15,30, è in programma la gara podistica We Run Rome con partenza e arrivo in viale delle Terme di Caracalla. Il percorso attraverserà piazza di Porta Capena, via dei Cerchi, piazza Bocca della Verità, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via del Corso, via del Tritone, via dei Due Macelli, piazza di Spagna, via del Babuino, piazza del Popolo, via Gabriele D’Annunzio, villa Borghese, via Veneto, piazza Barberini, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, via dei Serpenti, via degli Annibaldi, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena e ritorno su viale delle Terme di Caracalla.
Dalle 8 sarà in vigore il divieto di transito su un tratto di viale delle Terme di Caracalla, nella carreggiata centrale tra piazzale Numa Pompilio e largo Vittime del Terrorismo, e su largo Cavalieri di Colombo e via Antonina. Dalle 11 chiuderanno anche le carreggiate laterali di viale delle Terme di Caracalla, sempre nel tratto Numa Pompilio-Vittime del Terrorismo, insieme con piazza di Porta Capena. Dalle 13,30 alle 15,30 chiuderà l’intero percorso di gara.
Dalle 13,30 su via di Porta Pinciana sarà in vigore il senso unico di marcia da via Aurora a piazzale Brasile. Deviate le linee del trasporto pubblico.
Aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it
