Logo di Car Sharing Roma
Permessi ZTL e Sosta (residenti e domiciliati)
Dal 2 febbraio 2026 le richieste (rinnovo, rilascio, cambio targa) possono essere presentate solo online o presso lo Sportello al pubblico (previo appuntamento).
Leggi tutto
14 e 15 marzo 2026, possibili malfunzionamenti al servizio online Taxi/NCC Web
Per attività di manutenzione, sabato e domenica potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti al servizio online TaxiNCC Web
Leggi tutto
Home Primo Piano A lezione di Nordic Walking lungo le Mura Aureliane – #EMW

A lezione di Nordic Walking lungo le Mura Aureliane – #EMW

Pubblicato il: 08/09/2022 - Aggiornato il: 12/09/2022

dal 04 Agosto 2023 al 06 Agosto 2023

Argomenti

Lezione dimostrativa di Nordic Walking con partenza dai giardini di via Sannio e arrivo a via di Porta Latina. Si avrà la possibilità di imparare la tecnica del Nordic Walking e godere dello spettacolo delle Mura Aureliane. La camminata, comprensiva della lezione tecnica, avrà una durata di circa 1h 30’ con partenza dai giardini di via Sannio e arrivo a Porta Latina. Il Nordic Walking è un’attività da praticare all’aria aperta, aiuta il mantenimento del benessere personale e ad incrementare forza e resistenza.

APPUNTAMENTO: giardini via Sannio – ore 17.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?