Logo di Car Sharing Roma
Permessi ZTL e Sosta (residenti e domiciliati)
Dal 2 febbraio 2026 le richieste (rinnovo, rilascio, cambio targa) possono essere presentate solo online o presso lo Sportello al pubblico (previo appuntamento).
Leggi tutto
14 e 15 marzo 2026, possibili malfunzionamenti al servizio online Taxi/NCC Web
Per attività di manutenzione, sabato e domenica potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti al servizio online TaxiNCC Web
Leggi tutto
Home archive Cantiere notturno in via dei Monti Tiburtini

Cantiere notturno in via dei Monti Tiburtini

Pubblicato il: 13/03/2026 - Aggiornato il: 13/03/2026

Validità dal: 13-03-2026 17:53 — Validità fino al: 09-08-2025 00:00

Per la manutenzione della rete di illuminazione pubblica

26198

Lavori di manutenzione straordinaria della rete di illuminazione pubblica in via dei Monti Tiburtini, a cura di Areti.

Fino al 9 settembre, di notte, nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6, sulla strada è previsto un restringimento sulla carreggiata direzione via Lanciani, con la chiusura della corsia di sinistra e la sospensione, solo nelle ore di cantiere, della corsia preferenziale nel tratto compreso tra via Guglielmo Stefani e via del Casale Fainelli.

Tra mezzanotte e le 5, inoltre, previste chiusure, su entrambe le carreggiate di via dei Monti Tiburtini, in corrispondenza dell’incrocio con via Filippo Meda.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?