Per lavori di manutenzione della pavimentazione stradale in corso Francia, via Tembien e lungotevere Flaminio, fino a sabato 31 gennaio in via Tembien è istituito il divieto di sosta H24 e zona rimozione su tutta la sede stradale nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6. Inoltre, è previsto il divieto di transito sulla carreggiata di immissione con direzione e verso da viale Tiziano a corso Francia, eccetto i mezzi utilizzati per i lavori.
Negli stessi giorni, in corso Francia è disposto il divieto di transito sulla carreggiata di immissione da viale Tiziano/viale Maresciallo Pilsudski, eccetto i mezzi utilizzati per i lavori.
Dal 26 gennaio al 7 febbraio, modifiche alla viabilità sono previste sul lungotevere Flaminio con l’istituzione del divieto di sosta H24 e zona rimozione sul lato destro della carreggiata in direzione e verso da via Giorgio Vasari a largo Antonio Sarti. Nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 ci sarà invece il divieto di transito sulla carreggiata in direzione e verso da piazza Gentile da Fabriano a largo Antonio Sarti mentre in via Raffaele Stern sarà obbligatoria la direzione a destra all’incrocio con lungotevere Flaminio.
