Roma Servizi per la Mobilità

  1. Home
  2. archive
  3. Ferrovie regionali, fino al 24 settembre lavori stazione Trastevere

Ferrovie regionali, fino al 24 settembre lavori stazione Trastevere

Pubblicato il: 22/12/2025 - Aggiornato il: 08/07/2025

Validità dal: 22-12-2025 22:31 — Validità fino al: 22-12-2025 22:31

Modifiche e limitazioni per FL1, FL3, Leonardo Express

26035

Fino al 24 settembre sono in programma lavori di manutenzione nella stazione di Roma Trastevere a cura di Rfi. 
Le modifiche per i treni regionali sono previste in specifiche fasce orariedalle 18.30 di ogni martedì alle 07.20 di ogni mercoledì, alcuni treni della linea FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto, della FL3 Roma – Viterbo, della linea Roma – Vigna Clara e del servizio Leonardo express potrebbero subire modifiche di orario e variazioni di percorso.

Come spiega una nota di Trenitalia, “nelle tratte Viterbo Porta Fiorentina – Roma Ostiense, Roma Tiburtina – Cesano, Cesano – Roma Ostiense, Roma Tiburtina – Viterbo Porta Fiorentina, Bracciano – Roma Tiburtina, La Storta – Roma Ostiense e Bracciano – Roma Ostiense i treni non fermeranno a Quattro Venti, con modifiche di orario e variazioni di percorso.
Alcuni treni regionali della tratta Vigna Clara – Roma Ostiense saranno cancellati da Roma San Pietro a Roma Ostiense.
Inoltre, anche i treni Leonardo express subiranno cancellazioni.
Infine, alcuni treni regionali dei collegamenti Orte – Fiumicino Aeroporto e viceversa, Fara Sabina – Fiumicino Aeroporto, Roma Ostiense – Fiumicino Aeroporto e viceversa, Poggio Mirteto – Fiumicino Aeroporto, Fiumicino Aeroporto – Roma Tiburtina e Fiumicino Aeroporto – Monterotondo-Mentana subiscono limitazioni, cancellazioni e modifiche di orario.

Per i passeggeri diretti verso l’aeroporto sarà istituito un servizio bus. “I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e monopattini elettrici, e non è ammesso il trasporto di animali, ad eccezione dei cani guida”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?