Logo di Car Sharing Roma
Chiusura Check Point “Aurelia”
Dal 1 gennaio 2026 i permessi per pullman turistici si possono acquistare solo online.
Leggi tutto
Permessi ZTL e Sosta (residenti e domiciliati)
Dal 2 febbraio 2026 le richieste (rinnovo, rilascio, cambio targa) possono essere presentate solo online o presso lo Sportello al pubblico (previo appuntamento).
Leggi tutto
Home Oggi a Roma Gallerie Pasa e Giovanni XXIII, modifiche notturne alla viabilità

Gallerie Pasa e Giovanni XXIII, modifiche notturne alla viabilità

Per manutenzione degli impianti, a partire dalle 22 del 19 febbraio

Pubblicato il: 18/02/2026 - Aggiornato il: 18/02/2026

Validità dal: 19-02-2026 05:30 — Validità fino al: 27-02-2026 06:00

Riduzione di carreggiata o divieti di transito. Sono le modifiche di viabilità che interesseranno nelle notti tra il 19 e il 27 febbraio le gallerie Pasa e Giovanni XXIII per lavori di manutenzione degli impianti a cura del dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici.

Galleria Pasa.
Dalle 22 del 19 febbraio alle 6 del 20 febbraio, sarà ridotta la carreggiata da largo di Porta Cavalleggeri a piazza della Rovere.

Galleria Giovanni XXIII.
Dalle 22 alle 6 nelle notti del 23 e del 24 febbraio (con termine alle 6 del 25 febbraio), sarà chiuso al transito il tunnel in direzione Pineta Sacchetti.
Negli stessi orari, in viale Antonino di San Giuliano sarà obbligatoria la direzione dritta prima dell’intersezione con la rampa di immissione nella galleria, mentre in via del Foro Italico la direzione sarà obbligatoria verso sinistra all’intersezione con galleria in direzione di viale dello Stadio Olimpico.

Dalle 22 alle 6 nella notte tra il 25 e il 26 febbraio e nella notte tra il 26 e il 27 febbraio, sempre nella galleria Giovanni XXIII sarà chiuso al transito il tunnel in direzione di via del Foro Italico, con divieto di transito anche rispetto agli accessi di via della Pineta Sacchetti, via Pestalozzi, via Pieve di Cadore e via Fani.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?