Logo di Car Sharing Roma
Permessi ZTL e Sosta (residenti e domiciliati)
Dal 2 febbraio 2026 le richieste (rinnovo, rilascio, cambio targa) possono essere presentate solo online o presso lo Sportello al pubblico (previo appuntamento).
Leggi tutto
14 e 15 marzo 2026, possibili malfunzionamenti al servizio online Taxi/NCC Web
Per attività di manutenzione, sabato e domenica potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti al servizio online TaxiNCC Web
Leggi tutto
Home archive Gra, incidente altezza rampa via Tiburtina. Chiusa una corsia

Gra, incidente altezza rampa via Tiburtina. Chiusa una corsia

Pubblicato il: 27/02/2026 - Aggiornato il: 27/02/2026

Validità dal: 27-02-2026 18:23 — Validità fino al: 27-02-2026 20:00

Sul Raccordo Anulare all’altezza del km 29,900, fa sapere Anas, si è verificato un incidente in carreggiata esterna, in corrispondenza della rampa di ingresso da via Tiburtina.

“Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre veicoli, uno dei quali si è ribaltato. Una persona è rimasta ferita.
A seguito dell’evento si è resa necessaria la chiusura di una corsia di marcia per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del piano viabile.
Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione della viabilità e il ripristino delle condizioni di sicurezza nel più breve tempo possibile”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?