Logo di Car Sharing Roma
27 marzo 2026 – sciopero della redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità
Venerdì 27 marzo la Fnsi ha proclamato uno sciopero di 24 ore per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro giornalistico Fieg-Fnsi. Non sono garantiti, per l'intera giornata, gli aggiornamenti sul sito romamobilita.it e le attività di comunicazione svolte dalla Redazione di Roma Servizi per la Mobilità.
30 marzo 2026 – piattaforma TaxiNCC Web
Lunedì 30 marzo 2026, dalle ore 8:00 alle ore 15:00, la piattaforma Taxi/NCC Web non sarà accessibile, per interventi di manutenzione programmata. Ci scusiamo per il disagio.
Home archive Metro A, ripresa circolazione tra Ottaviano e Battistini

Metro A, ripresa circolazione tra Ottaviano e Battistini

Pubblicato il: 26/03/2026 - Aggiornato il: 26/03/2026

Validità dal: 26-03-2026 22:28 — Validità fino al: 26-03-2026 23:59

Sulla linea A della metropolitana, la circolazione è tornata regolare sull’intera tratta, dopo lo stop tra le stazioni di Ottaviano e Battistini per un intervento delle Forze dell’Ordine. Nel periodo dell’interruzione, Atac ha attivato il servizio di bus sostitutivi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?