Domenica 1 febbraio è in programma la 26esima edizione del Trofeo Lidense con partenza da piazzale del Mediterraneo, dove il raduno degli atleti è previsto per le 7,30.
Dalle 8 alle 13 saranno chiuse al traffico la complanare di via Cristoforo Colombo in direzione piazzale Colombo tra via del Circuito e piazzale Cristoforo Colombo; piazzale Cristoforo Colombo tra via Geraldini e la complanare della Colombo; via Alessandro Geraldini; via Bernardino da Monticastro; via Niccolò Benino; via e piazzale dell’Aquilone, piazzale dell’Aquilone.
Sempre dalle 8 alle 13 saranno deviate le linee bus 06, 014 e 070.
I bus della 06 dalla stazione Lido Centro proseguiranno per lungomare Lutazio Catulo. Al ritorno, da viale del Lido di Castel Porziano/Colombo proseguiranno per piazzale Cristoforo Colombo, lungomare Lutazio Catulo e lungomare Duilio.
Sul lungomare Lutazio Catulo e Duilio sarà deviata anche la linea 014 in direzione dei due capolinea, mentre la 070 cambierà percorso solo in arrivo dalla stazione Laurentina e proseguirà da viale del Lido di Castel Porziano sulla corsia centrale di via Cristoforo Colombo, piazzale Colombo e piazzale Amerigo Vespucci.
Durante la manifestazione e in considerazione del cambio di percorso dei bus, saranno disattivate le fermate 77081 (via Colombo), 78700 e 78701 (viale della Stazione di Castel Fusano), 30609 e 30610 (viale dell’Aquilone).
