Prosegue la chiusura temporanea iniziata il 2 febbraio in via dei Fori Imperiali tra largo Corrado Ricci e piazza Venezia. Il divieto di transito è in vigore per veicoli e pedoni e si è reso necessario per le operazioni di verifica sulle alberature presenti nell’area.
Deviate le linee 51, 85, 87 e 118. Il percorso della linea 51 da via Labicana prosegue per via Celio Vibenna, via di San Gregorio, stazione Circo Massimo/MB, piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via del Corso, largo Chigi, piazza San Silvestro, via del Corso, piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via Petroselli, via del Circo Massimo, metro B Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana .
Le linee 85 e 87, nella tratta piazza del Colosseo-piazza Venezia, deviano per via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena, stazione Circo Massimo/MB, via Petroselli e via del Teatro Marcello.
La 118 nella tratta Porta Capena-piazza Venezia percorre nei due sensi di marcia via del Circo Massimo, via Petroselli e via del Teatro Marcello
