Modifiche sino al 7 dicembre
Vanno avanti le attività preliminari necessarie al prolungamento della linea C sino al Colosseo. Per questo motivo, sino al 7 dicembre le ultime corse dei treni dai capolinea partiranno rispettivamente alle 20,30 da Pantano e alle 21 da San Giovanni. Poi scenderanno in strada i bus navetta, con la linea MC Express (San Giovanni-Casilina-Pantano) e MC3 (San Giovanni-Parco di Centocelle). I dettagli del servizio sostitutivo bus sono sul sito atac.roma.it.
Anche durante le limitazioni serali, la metro C mantiene i consueti orari: le prime partenze sono sempre alle 5,30 del mattino. Poi, sino al 7 dicembre, le ultime corse dei treni come già ricordato sono alle 20,30 da Pantano e alle 21 da San Giovanni.
Dalle 20,30 circa ci sono le navette bus, che restano in strada sino alle 23,30 (il venerdì e il sabato sino all’1,30 di notte).
Sempre sulla linea C, resta al momento chiusa la stazione di Teano. La stazione è stata chiusa a scopo precauzionale per un problema su un quadro comandi all'interno di un locale tecnico che ha richiesto alcune verifiche dei Vigili del Fuoco. Non è stato rilevato alcun incendio. Tecnici Atac sono al lavoro per il ripristino della fermata.
Argomenti