segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

Parcheggio Conca d'Oro

Il parcheggio Conca d’Oro si presenta di forma pressoché triangolare ed è ubicato al di sotto dell’omonima piazza a lato della nuova stazione della metropolitana. Le emergenze superficiali del parcheggio, griglie di ventilazione, torrini, locali tecnici e rampe, sono integrate architettonicamente con le opere a verde e i percorsi pedonali realizzati sulla piazza.

Gli accessi carrabili sono due: uno in ingresso da via Martana, con corsia di canalizzazione da via Val Di Cogne, l’altro in uscita su viale Tirreno. La larghezza delle corsie è di m. 3.50. Sono previsti due accessi pedonali dalla quota della piazza.

La capacità totale di posti auto è di 203, di cui 5 posti disabili, 5 posti famiglia e 14 posti moto.

Materiali da scaricare

PUMSIl PUMS (Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile) è il piano strategico che sviluppa una visione di sistema della mobilità, con un orizzonte temporale di breve, medio e lungo periodo.

Scopri il Piano

 

POR FESR 2014-2020Programma Operativo Regione Lazio Fondi Europei, articolato in obiettivi: ricerca e innovazione, Lazio digital, competitività, sostenibilità energetica e mobilità, prevenzione del rischio idrogeologico e sismico.

Scopri i progetti

 

ISO 9001