Parcheggio Conca d'Oro

Il parcheggio Conca d’Oro si presenta di forma pressoché triangolare ed è ubicato al di sotto dell’omonima piazza a lato della nuova stazione della metropolitana. Le emergenze superficiali del parcheggio, griglie di ventilazione, torrini, locali tecnici e rampe, sono integrate architettonicamente con le opere a verde e i percorsi pedonali realizzati sulla piazza.

Gli accessi carrabili sono due: uno in ingresso da via Martana, con corsia di canalizzazione da via Val Di Cogne, l’altro in uscita su viale Tirreno. La larghezza delle corsie è di m. 3.50. Sono previsti due accessi pedonali dalla quota della piazza.

La capacità totale di posti auto è di 203, di cui 5 posti disabili, 5 posti famiglia e 14 posti moto.

MATERIALI DA SCARICARE

POR FESR 2014-2020
Progetto confinanziato dal Programma Operativo Regione Lazio Fondi Europei, articolato in obiettivi tematici: ricerca e innovazione, Lazio digital, competitività, sostenibilità energetica e mobilità, prevenzione del rischio idrogeologico e sismico.

Scopri i progetti

PUMSIl PUMS (Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile) è un piano strategico che sviluppa una visione di sistema della mobilità, con un orizzonte temporale di breve, medio e lungo periodo.