Seguici su
Festività Natalizie: nuovi orari dello Sportello al pubblico e Contact Center
Leggi di più
  1. Home
  2. Servizi al pubblico
  3. Sosta
  4. Rinnovo o duplicato: i documenti

Rinnovo o duplicato: i documenti

Pubblicato il: 15/06/2016 - Aggiornato il: 29/10/2024

Il permesso può essere consegnato a persona diversa dal richiedente, purché munita di delega scritta in carta semplice.

Back to top

RINNOVO

Back to top

Documenti per i soli domiciliati

Il permesso di sosta per i cittadini domiciliati in zona tariffata vale un anno dalla data del rilascio. Per il rinnovo del permesso i domiciliati devono presentare la seguente documentazione:

  • il modulo compilato in ogni sua parte;
  • copia delle ultime due fatture delle utenze domestiche (luce e gas) intestate al richiedente;
  • fotocopia dell'eventuale attestazione della revisione, oppure autocertificazione;
  • eventuale copia del contratto d'affitto registrato dell'appartamento intestato al richiedente, qualora nel frattempo quello già presentato vada in scadenza;
  • in caso di presentazione della richiesta da parte di una persona diversa dal richiedente, delega in carta semplice e copia del documento d'identità del richiedente.
Back to top

DUPLICATO

Non è più necessario richiedere il duplicato del contrassegno: basta ristampare il permesso in formato PDF ricevuto via email. I possessori di contrassegno rilasciato fino al 30 novembre 2016 (vetrofania) possono richiedere online il duplicato; viene inviato via mail un PDF con il QRcode che sostituisce la vetrofania.

Back to top

MATERIALI DA SCARICARE

Modulo richiesta sosta gratuita Strisce Blu

 

Back to top