Questo documento contiene informazioni in merito alle tecnologie che consentono a questo Sito Web di raggiungere gli scopi descritti di seguito. Tali tecnologie permettono al
Titolare di raccogliere e salvare informazioni. Leggi l'informativa
Il progetto di manutenzione "Strade nuove" a via Trionfale. "Il dipartimento Lavori pubblici - scrive su Facebook la sindaca, Virginia Raggi - ha coordinato gli interventi di riqualificazione dell'asfalto, nel tratto tra via Nicola Tagliaferri e via Vittorio Piccinini, ripristinando le condizioni di sicurezza per i veicoli che ogni giorno percorrono questa strada. E' stata controllata accuratamente la rete fognaria e le caditoie ripristinando il regolare funzionamento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche, per prevenire allagamenti durante le piogge.
"Era un lavoro molto atteso dai cittadini di questo quadrante - continua la prima cittadina - A completamento delle operazioni sulla sede stradale è stata riqualificata anche la segnaletica orizzontale con un focus sui rallentatori di velocita' e per delimitare l'area dove eè previsto lo stop dei mezzi pubblici per consentire ai cittadini di salire a bordo in completa sicurezza".
"Fra qualche mese - ha aggiunto l'assessore ai Lavori pubblici, Linda Meleo - avvieremo i lavori di manutenzione straordinaria sempre di via Trionfale nel tratto tra via Casal Sansoni e via Barellai. L'investimento complessivo è di circa 1,8 milioni di euro".